Avviso per la concessione di un voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia

Attività realizzata con il finanziamento della Regione del Veneto

Data:

03 ottobre 2024

Descrizione

Voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia mediante applicazione sperimentale del “Fattore Famiglia”, di cui alla legge regionale numero 20 del 28 maggio 2020 “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità”

Le domande devono essere compilate online tra il 23 settembre 2024 e il 15 ottobre 2024 sulla piattaforma disponibile al seguente link:

Si avvisa che la domanda dovrà essere compilata con i dati di TUTTI i componenti il nucleo familiare e la CORRETTA indicazione di ISEE Ordinario, ISEE minori e scala di equivalenza, con attenzione alle allerte del sistema.

Le domande incomplete/errate non potranno essere accolte e, in caso di dichiarazioni mendaci, si dovrà procedere con le segnalazioni conseguenti.

Tutte le informazioni sono riportate nell'avviso allegato o contattando
Ufficio Politiche Sociali Comune di Belluno
Telefono 0437/913264