Centro Servizi "Vigilio De Silvestro"

Struttura per anziani

iSenior SpA - Ricerca personale

Nota stampa

Nuova Rsa di Domegge di Cadore – al via la ricerca di personale

Entro l’estate è prevista l’apertura della struttura

Domegge di Cadore (BL) - Il cantiere della nuova RSA di Domegge di Cadore, struttura socio-sanitaria del network iSenior che sarà in grado di offrire 80 posti letto ad anziani non autosufficienti, procede a pieno ritmo e si prevede il completamento dell'opera entro l’estate 2020. Posta sul sito dell’opificio dismesso della Gatto Astucci, la nuova residenza per anziani offrirà assistenza e posti letto ad anziani non autosufficienti in risposta al crescente bisogno di cura del Medio Cadore.

In vista della sua prossima apertura, il gruppo iSenior sta pubblicizzando le varie figure professionali ricercate (in questo caso infermieri, Operatori Sociosanitari (OSS), addetti alle pulizie, psicologi e assistenti sociali, nonché le figure di direzione e coordinamento) indicando le competenze e i titoli professionali richiesti per ricoprire il ruolo. In questo modo i soggetti interessati con i requisiti potranno inviare direttamente il proprio curriculum per partecipare alle selezioni che inizieranno prossimamente, e verranno comunicate con tempestività, per poter completare le assunzioni in tempo utile ed erogare i servizi di assistenza.

Ci si può candidare attraverso il sito dell’azienda all’indirizzo www.isenior.it/jobs con il riferimento alla struttura di Domegge e se in possesso dei requisiti minimi richiesti, si potrà partecipare alle selezioni in rispetto della Normativa Privacy.

Verranno accettati anche i curriculum via mail, inviati all’indirizzo candidature@isenior.it. I CV dovranno contenere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati come indicato dalla Normativa Privacy.

11 febbraio 2020

Modalità di accesso:

Accesso a soli gli ospiti della struttura.

• Telefono: 0435/72061
  • Fax: 0435/728170